Oroscopo – le novità 2020 per i segni d’acqua

Isegni d’acqua sono tra i più misteriosi dell’oroscopo; scopriamo il 2020 dei segni d’acqua

C’è un cambiamento … letterale e ovvio che si libra costantemente fuori dalla tua porta. Ma ci sono anche sogni lì … visioni e desideri … a volte nebulosi e talvolta ultra-limpidi. In un certo senso non puoi controllare “cosa succede” fuori nella tua vita ma puoi mantenere la tua integrità in una convinzione o in uno sforzo e puoi mostrare agli altri come camminare da sé attraverso ogni tipo di tempo cosmico.

Andare con il flusso rimane essere la frase e il suggerimento più importanti per il 2020. Tutto può succedere … e gli episodi più gloriosi possono iniziare in qualsiasi momento.

Pesci

La prevedibilità, la stabilità, la sicurezza e la contentezza dell’amore, del matrimonio e delle relazioni a lungo termine non sono il tuo forte seme quest’anno e potresti vedere perdite in tutte queste aree e persino nelle amicizie. Questo potrebbe farti tornare indietro mentre ti rendi conto che non capisci gli altri e soprattutto non ti capiscono.

Cancro

Coloro che non hanno ancora trovato un partner ora saranno in grado di farlo. Fai attenzione a come conduci questa relazione, l’armonia nella coppia deve essere mantenuta perché si verificano due eclissi.   A settembre, Marte stimolerà gli spiriti. Se i nativi dell’Ariete non hanno partner nella loro vita, qualcuno di significativo ora può apparire. Possono anche verificarsi alcuni attacchi di gelosia.

I nativi dei Pesci sono compatibili con i nativi del Cancro, dello Scorpione, del Toro, della Vergine e del Capricorno. Venere può portare qualcuno, può riparare qualcosa. Nettuno retrogrado può renderti insoddisfatto di ciò che hai ora.

 

Scorpione

Il 2020 vedrà il mantenimento dello status quo nelle relazioni. Non importa se le relazioni sono intime, personali, familiari, aziendali, lavorative o sociali; tenderanno a mantenere la norma. Se sei single, finirai per il 2020 singolo. Se sei in una relazione ora, avrai lo stesso rapporto alla fine dell’anno. È un momento di stare insieme e ciò che è insieme, rimane insieme. Ciò che è a parte rimarrà a parte. Sicurezza e comfort in tutte le tue relazioni sono un vantaggio da godere quest’anno.